Collabora con noi

Sei un copywriter appassionato di natura e ambiente? Un artigiano che vuole mostrare le proprie creazioni e spiegare le sue creazioni? Oppure sei un produttore di alimenti biologici che vuole parlare delle tecniche di coltura? Proponi i tuoi articoli su Greenissimo.it e scopri quanto è bello condividere con gli altri il proprio sapere!
La collaborazione è libera per quel che riguarda la frequenza e temi trattati (purché attinenti con la linea editoriale) ed è a titolo gratuito, salvo altri accordi presi in precedenza. Non garantiamo però di pubblicare tutti gli articoli, dato che preferiamo tenere un certo livello nelle nostre pubblicazioni.
Cosa devi fare per collaborare con Greenissimo.it? Sarà sufficiente che inviarci il tuo articolo o la richiesta di informazioni alla nostra Responsabile Editoriale, che puoi contattare all’indirizzo mail chiara@greenissimo.it, sarà lei poi ad aiutarti in ogni passaggio. L’articolo proposto, ti diciamo sin da ora, però dovrà rispettare dei parametri precisi che sono i seguenti:

  • deve essere originale in ogni sua parte e non avere punti già presenti online;
  • deve essere scritto bene, privo di refusi e di problemi grammaticali;
  • le informazioni devono essere corrette, ci teniamo a non divulgare fake news o dare false informazioni ai nostri lettori;
  • i contenuti non devono essere fuorvianti e irrispettosi.

Ora sai tutto e non ti resta che scriverci e proporci il tuo testo che ovviamente sarà pubblicato con la tua firma o con uno pseudonimo, in base alle richieste che avanzerai.


Contatti

Redazione Greenissimo - New Com Web Srls
Un progetto a cura di New Com Web Srls

Indirizzo:
Via di Vigna Fabbri, 5 - 00179 Roma
Email: info@greenissimo.it
Telefono: 06 70490130

C.F./P.Iva: 13586351002


Seguici sui social