Quando un prodotto viene creato da donne per altre donne è difficile sbagliare: questa l’idea che sta dietro le maschere viso in tessuto di Dizao.
Ognuno dei prodotti è pensato per essere efficace sulla pelle, dare piacere nell’utilizzo e entusiasmare per i risultati che permette di ottenere. A Dizao va il merito di aver portato per la prima volta le maschere in tessuto dall’Asia all’Europa, ormai 16 anni fa.
Scopriamo insieme quali sono i vantaggi delle maschere in tessuto per la cura del viso in generale e, più nello specifico, cosa possono fare i prodotti Dizao per donare compattezza e al viso grazie all’effetto pelle di seta.

Perché le maschere in tessuto sono migliori di quelle in altre formulazioni?

Perché la maschera in tessuto è meglio delle altre? Innanzitutto permettono di non sporcarsi minimamente le mani, non dovendo spalmare in alcun modo il prodotto. Adatte anche per le più pigre, non bisogna far altro che aprire la confezione e farle aderire bene al viso perché il prodotto penetri. Ce ne sono di moltissimi tipi, adatte alle esigenze di ogni pelle e in ogni fascia di prezzo.

Per quale ragione, allora, scegliere proprio le maschere Dizao considerato quante ce ne sono sul mercato? Innanzitutto perché Dizao ha sviluppato forme uniche di maschere in tessuto che includono, oltre al viso, anche le aree del collo e delle palpebre.
Oltre a questo, Dizao è stata la prima azienda a sviluppare le Botomask, maschere che donano l’effetto botox senza dover ricorrere a iniezioni di nessun tipo e garantendo l’utilizzo di prodotti naturali.
Tutta la linea delle maschere Dizao non contiene OGM, parabeni, silicone, profumi sintetici, tossine o coloranti artificiali, costituendo così una valida alternativa naturale ad altri cosmetici di alta qualità presenti sul mercato con il 99,6% di ingredienti naturali.

Idratare, ringiovanire, rassodare, nutrire, calmare, illuminare, rinfrescare il viso: queste maschere sono adatte per svolgere ognuna di queste azioni per ogni tipo di pelle e non solo del viso, ma anche di palpebre e collo.

Dizao e le sue linee di maschere in tessuto


Le maschere Dizao permettono di ottenere il migliore effetto possibile con solo 15-20 minuti di posa donando il viso di chi è appena uscito da un centro estetico.
Ci sono diverse linee, a seconda delle esigenze della pelle di ogni donna:

  • Linea Boto Masks: queste maschere permettono il trattamento di tutte le zone del viso, comprese le palpebre e il collo. La loro formula, fatta con principi attivi naturali e innovativi, garantisce un’azione rimpolpante sulle rughe, nutrimento e idratazione. Il risultato è una pelle più giovane e bella, curata sin dalla radice del problema.
  • Linea Hyalyronic Masks: queste maschere Dizao Natural si basano su un’innovativa formula 3D poiché contengono tre diversi tipi di acido ialuronico che contribuiscono a idratare e ringiovanire la pelle di viso, palpebre e collo. Le maschere della linea Hyalyronic costituiscono una terapia di bellezza efficace e completa.
  • Linea Patches Occhi: problemi di occhiaie e contorno occhi? Le maschere patches occhi di Dizao Natural sono pensate proprio per risolvere tutti i problemi di questa delicata zona del viso adattandosi perfettamente a qualsiasi forma. Questi patches sono fatti apposta per garantire la distensione delle piccole rughe e per eliminare occhiaie e stanchezza. Il risultato sullo sguardo è che sarà radioso, luminoso e più disteso di prima.

In questo Natale 2018 non potevamo non presentare i prodotti di un’azienda leader in Europa, che svolge il proprio lavoro nel pieno rispetto dell’ambiente!